Tendenze foto matrimonio 2021

Tendenze foto matrimoni 2021
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La pandemia ha ridisegnato i nostri confini, le nostre relazioni e le nostre percezioni. Anche i matrimoni, sono stati coinvolti da questi cambiamenti in modo inevitabile. Ciò, però, non vuol dire che non ci sia spazio per matrimoni da favola i cui ricordi, sicuramente quelli più belli, dovranno essere fermati nel tempo. Le foto, infatti, hanno un forte potere evocativo e artistico al tempo stesso: sono capaci di cristallizzare ricordi che riecheggiano vivide emozioni anche se viste dopo molto tempo. Ma come cambia il concetto di photo wedding soprattutto quest’anno? In questo articolo vi parliamo delle ultime tendenze foto matrimonio 2021. Scopriamole insieme.

Tendenze foto matrimonio 2021: naturalezza e spontaneità

L’unione sugellata attraverso matrimonio è magica e, come tale va ricordata. Nella sua intimità e nella sua bellezza il tuo giorno merita di essere raccontato. Le foto diventano più intime, si catturano attimi di condivisione, pochi ma intensi. Tutto va raccontato secondo una precisa prospettiva. L’arte fotografica permette di osservare, fotografare e raccontare. Spontaneità e naturalezza saranno le protagoniste assolute.

Cambiano i contesti, cambiano le foto

Il luogo non è una semplice cornice. Il contesto entro cui deciderai di festeggiare il tuo matrimonio potrà essere particolarmente suggestivo ed evocativo. Relais, Baite, luoghi en plein air e scenari mozzafiato: ogni luogo racconta e merita di essere raccontato. La foto farà da eco a queste suggestioni e il tuo matrimonio sarà indimenticabile.

Le foto devono cogliere attimi e sensazioni: in modo silenzioso il tuo wedding day dovrà essere raccontato nella sua verità e nella sua bellezza. Ogni scatto dovrà essere l’esatto specchio di ciò che desideri trasmettere e dei ricordi che dovrai rievocare.

Contattami: sarò lieto di mettere a tua disposizione la mia arte e di raccontare la tua storia in scatti semplici e spontanei